Crea sito

La casa di ogni autore EEE

Interior 3D view

Il blog di EEE non è solo un luogo in cui si presentano le promozioni dei libri, gli eventi in cui sono coinvolti gli autori e si espongono le notizie relative alla Casa Editrice, ma un posto in cui ognuno degli autori, presente nel catalogo, trova la propria dimora. L’antro dello scrittore in cui, oltre alle storte e agli alambicchi, gli stessi che hanno permesso di creare la magia delle trame, vi sono  tutti gli strumenti necessari affinché l’animo dell’artista si senta a casa. Vi è il suo libro, la scheda con tutti i dati di riferimento (compresi i link per acquistare sia da Amazon che da Kobo), la scheda dell’autore con biografie, interviste e booktrailer… ma non solo. Abbiamo aggiunto anche il link diretto alle recensioni che vi hanno messo su Amazon, nonché una sezione apposita in cui raccoglieremo tutti i vostri riconoscimenti, le menzioni, i traguardi raggiunti.

Quella che segue è una breve legenda con cui consultare quanto vi ho esposto fino a ora.

  • Le bande colorate a lato della cover: ogni libro è inserito in una determinata collana, ad esempio, le copertine con banda grigia indicano il genere giallo, thriller, noir.
  • Nella sezione shop, oltre a consultare le schede e le trame dei libri presenti nel catalogo EEE potrete anche trovare i link per l’acquisto e il link che conduce direttamente alla pagina di Amazon in cui sono contenuti i commenti dei lettori. Oltre a questo, nel caso in cui un libro abbia ottenuto un riconoscimento, questo verrà segnalato con tre diversi simboli: la coppa per un primo posto, il serto in alloro per i secondi e terzi classificati, la stella per indicare una menzione speciale, un elogio, una finale o un altro premio.
  • La voce “premiati“, presente nel menu, raccoglie tutti i titoli che abbiano ottenuto una citazione.
  • Booktrailer, interviste e biografie sono presenti, invece, nella sezione “autori” del menu.

Il blog EEE vive con voi e cresce insieme ai propri autori, cercando di offrire quante più notizie sia possibile dare a chiunque voglia saperne di più su un libro o su chi lo abbia scritto. Continuate a segnalare le vostre iniziative e, nel caso trovaste qualche errore o imprecisione, segnalatelo all’indirizzo email [email protected]

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

venti − tre =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737