Crea sito

Acque agitate – versione free integrale

Acque agitate – versione free integrale

Questo racconto, in versione integrale e gratuita, è tratto dalla raccolta Bugie e Verità, pubblicata da EEE

Al largo delle coste libiche inizia un gioco tattico alquanto pericoloso, che vede coinvolta la Marina Militare Italiana e l’esercito libico. Inizialmente alleati, per sconfiggere l’annosa questione delle migrazioni clandestine, i due schieramenti rischiano di ritrovarsi sul campo opposto della battaglia, a causa di tradimenti, rapimenti e trappole, sapientemente intessute da menti corrotte.

Acque agitate di Alessandro Cirillo, è uno dei testi selezionati per il concorso Bugie e Verità dedicato al genere GTN, organizzato da Il Mondo dello Scrittore e pubblicato da EEE.

 

Acque agitate versione epub
 
Acque agitate versione mobi

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito, che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + sette =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737