Crea sito

Costantino al festival delle nuvole – versione free

Costantino al festival delle nuvole – versione free

Costantino è un ragazzo come tanti altri (forse più introverso di molti) ed ha una famiglia come tante altre: una sorella con cui non va troppo d’accordo, e genitori un po’ distratti ma amorevoli. E poi ha uno zio. Un uomo dalle misteriose occupazioni, che non vede da tempo e che doveva ospitarlo, insieme alla sua famiglia, per le vacanze estive, ma che pochi giorni dopo il loro arrivo scompare.

Costantino scopre allora che suo zio esercita il mestiere inconsueto di cacciatore di meraviglie e che il momento della sua scomparsa è alquanto inopportuno, in quanto coincide con un periodo di lavoro intenso: lo zio doveva soddisfare importanti ordinazioni ed è necessario trovare al più presto un cane di una razza particolare, un Mastino Nuvolare, che dovrà essere consegnato ad una eccentrica pittrice in cambio di alcune carte di un mazzo antichissimo di Tarocchi, da scambiare a propria volta con un diamante in grado di provocare terremoti…

Per aiutare chi si offrirà di ritrovare suo zio, Costantino accetta il compito di cercare il Mastino Nuvolare, trovandosi così coinvolto in una avventura che lo porterà da Ferrara a Biella e da qui a Vieste, alla scoperta di luoghi dalla magia insospettata, dove troverà alcuni amici speciali.

 

Scarica la versione epub

Scarica la versione mobi

 

Il romanzo completo è su tutti i webstore.
Ecco alcuni link diretti: Amazon, Kobo, StreetLib… ma lo trovate ovunque. Il cartaceo, senza spese di spedizione, si trova sul sito dell’Editore.

Buona lettura!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre × uno =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737