La guardia delle Terre Rinate - versione free

La città di Alba, uno dei maggiori centri delle Terre Rinate, è spesso messa a rischio da mutanti e demoni, che attaccano gli esseri umani ma anche gli Esper, forme evolute dell’uomo, dotate di particolari poteri.

Un giorno si prospetta una minaccia ancora più grande per Alba, con la comparsa di un demone molto potente, Avart, che mette in atto ogni stratagemma possibile per indurre il più forte dei Varianti, Alexander Krane, a combattere contro di lui. Ma nessuno sa dove si nasconda Krane. Intanto, a difesa della città, scende in campo Sid, un giovane Esper dai poteri eccezionali, ma dotato di un pessimo carattere.

Tra mille difficoltà e tradimenti, con il sostegno del suo unico amico Stu e i battibecchi con un’adolescente umana di nome Lory, il ragazzo combatte contro Avart, ma le sue forze non sono sufficienti. Così, alla fine, in modo del tutto inatteso, entrerà in gioco il temibile Krane.

Il romanzo completo è su tutti i webstore.
Ecco alcuni link diretti: Amazon, Kobo, StreetLib… ma lo trovate ovunque.

Buona lettura!

La guardia delle Terre Rinate – versione free epub
La guardia delle Terre Rinate – versione free mobi

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Quindi basta fornirsi di un lettore apposito, una applicazione o un software e tutto si risolve.

Share: