Crea sito

La guardia delle Terre Rinate – versione free

La guardia delle Terre Rinate – versione free

La città di Alba, uno dei maggiori centri delle Terre Rinate, è spesso messa a rischio da mutanti e demoni, che attaccano gli esseri umani ma anche gli Esper, forme evolute dell’uomo, dotate di particolari poteri.

Un giorno si prospetta una minaccia ancora più grande per Alba, con la comparsa di un demone molto potente, Avart, che mette in atto ogni stratagemma possibile per indurre il più forte dei Varianti, Alexander Krane, a combattere contro di lui. Ma nessuno sa dove si nasconda Krane. Intanto, a difesa della città, scende in campo Sid, un giovane Esper dai poteri eccezionali, ma dotato di un pessimo carattere.

Tra mille difficoltà e tradimenti, con il sostegno del suo unico amico Stu e i battibecchi con un’adolescente umana di nome Lory, il ragazzo combatte contro Avart, ma le sue forze non sono sufficienti. Così, alla fine, in modo del tutto inatteso, entrerà in gioco il temibile Krane.

 

 
La guardia delle Terre Rinate – versione free epub
​​
 
La guardia delle Terre Rinate – versione free mobi
​​

 

Il romanzo completo è su tutti i webstore.
Ecco alcuni link diretti: Amazon, Kobo, StreetLib… ma lo trovate ovunque.

Buona lettura!

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito, che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

diciannove + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Copyright

    Il materiale fotografico, loghi e quant’altro utilizzato all'interno del blog è stato reperito da fonti pubbliche, oppure è stato reso disponibile da terzi.
    Qualora per errore siano presenti immagini o contenuti protetti da copyright, si invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da procedere alla rimozione tempestiva.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737