Crea sito

Sabrina Grementieri, il “rosa” che vola!

 

Sabrina Grementieri, splendida autrice di due romanzi, Una seconda occasione e Noccioli di ciliegie, ha appena firmato un nuovo contratto con Sperling & Kupfer, confermando in questo modo la capacità di Piera Rossotti Pogliano, Direttore Editoriale di Edizioni Esordienti Ebook, nello scoprire nuovi autentici talenti nel panorama letterario italiano e di fornire loro un ottimo trampolino di lancio.

Sabrina è una scrittrice molto sensibile e questa sua dote si riscontra nelle sue trame che, pur essendo definite “rosa”, non mancano di portare il lettore alla riflessione e a quegli interrogativi che coinvolgono l’esistenza stessa. Sia nel suo primo che nel secondo romanzo, l’autrice ha tratteggiato l’amore con tinte non sempre pastello, caratterizzando molto bene i personaggi e dando loro una consistenza che ha saputo renderli reali e attuali. Nella sua intervista (la potete leggere integralmente QUI), Sabrina ha descritto il suo stile e la sua passione per la scrittura. Una passione che nel tempo è diventata matura al punto da risalire la classifica di Amazon, restando nella top 100 della lista dedicata alla narrativa contemporanea e per chi conosce questo settore, sa bene che restare in superficie in questo campo non è facile, visto l’elevato numero di libri prodotti. I due libri pubblicati, di Sabrina Grementieri, rimarranno comunque presenti nel catalogo EEE. Dunque, auguriamo a Sabrina tutto il successo che un autore emergente (ormai non la si può più definire esordiente) merita e vi diamo appuntamento nei prossimi giorni con un’intervista dedicata a lei e alle impressioni, nonché le emozioni, che questo nuovo traguardo hanno sicuramente suscitato.

Link all’acquisto: Amazon – Kobo

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + 5 =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737