Crea sito

i servi del silenzio: action thrillerI Servi del Silenzio di Marino Fracchioni.

Il libro che vi proponiamo, in questa settimana di inizio giugno, raggela anche i cuori più caldi, soprattutto per i contenuti forti e incisivi che non lasciano molto spazio all’immaginazione. I Servi del Silenzio, scritto da Marino Fracchioni, è basato su fatti realmente accaduti e porta alla luce un gruppo segreto che, pur lavorando dalla parte della legalità, utilizza metodi del tutto non convenzionali per lottare contro il crimine organizzato. La logica è ferrea: i criminali non hanno scrupoli e non seguono le regole. Dunque, per poter essere efficaci, tutto diventa lecito e la guerra si trasforma in una lotta alla pari e all’ultimo sangue. Il gruppo, sorto per volontà di un importante uomo politico spagnolo, è capeggiato da Victor, un italiano che le circostanze hanno portato lontano dalla propria Patria e posto alle dipendenze del governo ispanico, ma il suo senso di giustizia non ha limiti e la sua determinazione nel voler catturare mafiosi, criminali di guerra e pedofili, non conosce barriere o confini. Quindi, godetevi questo action thriller vissuto sul filo del rasoio e lasciatevi trasportare in una realtà che esiste al di sotto della superficie, relativamente sicura, nella quale tutti noi viviamo.

Link all’acquisto: Amazon

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

dieci + 2 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Copyright

    Il materiale fotografico, loghi e quant’altro utilizzato all'interno del blog è stato reperito da fonti pubbliche, oppure è stato reso disponibile da terzi.
    Qualora per errore siano presenti immagini o contenuti protetti da copyright, si invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da procedere alla rimozione tempestiva.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737