Crea sito

Preparatevi per il prossimo concorso EEE: GTN

Per tutti gli scrittori che prediligono il genere giallo, thriller o noir, sta arrivando il nuovo concorso EEE che sarà incentrato proprio su questa tematica.

EEE è sempre alla ricerca di talenti in grado di regalare autentiche emozioni ai lettori e quale migliore occasione se non un concorso per stuzzicare le capacità degli autori?

Ebbene, anche questa volta vi proporremo un concorso a partecipazione gratuita che avrà in palio la pubblicazione dei più meritevoli. Giusto per essere chiari, per pubblicazione s’intende senza alcun contributo da parte dei prescelti.

Il genere GTN è senza dubbio uno dei più letti sia dai lettori italiani che da quelli internazionali in quanto, probabilmente, meglio si presta ad essere rapportato, in modo più realistico, con la quotidianità. EEE ha già costituito un ottimo catalogo di titoli con autori del calibro di Ibba, Nejrotti, Gagliardi, Cirillo e altri ancora che meriterebbero di raggiungere stabilmente la top 100 delle vendite su amazon per categoria. Tuttavia non fatevi intimorire, siamo certi che là fuori esistono altri talenti in grado di regalare nuovi momenti di tensione ai nostri lettori.

Quindi, seguiteci perché prossimamente renderemo pubblico anche il bando con scadenze e metodi d’invio.

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 + quattro =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737