Crea sito

Primo record di pagine viste per il blog

Primo record

A meno di un mese dall’apertura, ieri, primo giorno di giugno, abbiamo registrato una visualizzazione di pagine che ha quasi raggiunto le cento unità, con un incremento del 60% di visitatori nuovi. Considerando il fatto che il blog è stato aperto il 16 maggio, non possiamo che essere contenti di questo risultato. Ovviamente, il nostro intento non si riduce alla mera soddisfazione derivata dall’aver reso evidenti gli articoli e le pagine ma, soprattutto, dall’approdo al blog di molti utenti nuovi che, speriamo, potrebbero trasformarsi in lettori altrettanto soddisfatti. Noi sappiamo bene che il catalogo proposto da EEE vanta libri di tutto rispetto, anche se scritti da autori esordienti o emergenti, ma crediamo che solo un’ottima visibilità potrà dare a tali opere il consenso necessario da parte del pubblico. Quindi, anche se sappiamo di essere nella direzione giusta, e i numeri ce lo confermano, siamo consapevoli che c’è ancora molto lavoro da fare per poter arrivare ai lettori più attenti. Dunque, questi risultati ci stimolano a proseguire con lo stesso impegno che abbiamo applicato fino ad ora nella selezione, nella realizzazione e nella diffusione dei libri presenti in catalogo, continuando a credere che la qualità ripaghi degli sforzi fatti.

Non dimenticatevi di fare anche voi il sondaggio proposto e intitolato “Che lettore sei?”, il quale sta dando ottimi risultati ed evidenzia alcune particolarità che vi diremo in seguito.

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 1 =

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Copyright

    Il materiale fotografico, loghi e quant’altro utilizzato all'interno del blog è stato reperito da fonti pubbliche, oppure è stato reso disponibile da terzi.
    Qualora per errore siano presenti immagini o contenuti protetti da copyright, si invita gli interessati a darne immediata comunicazione in modo da procedere alla rimozione tempestiva.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737