Buon Natale e Buone Feste

Buon Natale e Buone Feste

Il tempo ormai è giunto per augurarsi Buon Natale e Buone Feste. Quest’anno, almeno personalmente, ho deciso di regalare tanti libri, in tutti i formati possibili, usufruendo anche delle molte promozioni che si trovano in tanti store.

Certo, potrebbe persino sembrare scontato, dal momento che vivo di pane e libri tutti i giorni, scontato anche per il fatto che siamo all’interno del blog di una Casa Editrice… Tuttavia, diventa meno scontato se pensiamo che, in fondo, le festività potrebbero essere davvero l’occasione giusta per sedersi, leggersi un buon libro e magari riflettere.

Soprattutto la lettura potrebbe diventare quell’attimo necessario per staccare un po’ la spina dagli attimi frenetici che compongono di solito queste festività. Tra cene, pranzi, aperitivi con amici, la classica visita ai parenti e tutto quello che gira intorno al carnevale natalizio, riprendere un po’ il fiato e cercare di fare il punto con sé stessi e con quanto ci circonda potrebbe essere la cosa migliore da farsi.

In fondo siamo fortunati, forse non completamente, non fin nel profondo, ma lo siamo. Quindi, bando alle ciance e cercate di capire, almeno ipoteticamente, quale potrebbe essere il genere letterario più adatto per la trama della vostra vita.

Vivete in un romanzo rosa? State tratteggiando delle tinte gialle? Oppure siete nel bel mezzo di un’avventura mozzafiato?

Io sono in un mainstream a tratti tendente al tragi/comico… E voi?

Buon Natale amici, colleghi, lettori ed estimatori di Edizioni Tripla E. Il blog chiuderà i battenti per qualche giorno in modo da permettermi di aggiornare la parte tecnica e di rifare lo styling. Noi ci rivedremo con l’anno nuovo e tanti nuovi libri da proporre.

Buon Natale e Buone Feste

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.