kindle unlimited

EEE su Kindle Unlimited

Il catalogo EEE su Kindle Unlimited

kindle unlimited

Edizioni Esordienti Ebook ha aderito all’iniziativa proposta da Amazon, denominata Kindle Unlimited.

Al momento Amazon offre un mese di prova gratuita per verificare il funzionamento di questa iniziativa, quindi perché non approfittarne? In sostanza, iscrivendosi al programma Kindle Unlimited, l’utente può usufruire di circa 15.000 titoli di ebook in lingua italiana e oltre 700.000 titoli in altre lingue. Ma come funziona?

L’iscrizione prevede un abbonamento mensile di 9,90 euro, rinnovabili automaticamente con carta di credito o con altro metodo di pagamento prescelto. Nel corso di questo mese l’abbonato può scaricare fino a 10 ebook alla volta e leggerli su qualsiasi dispositivo che supporta l’applicazione Kindle, dunque su pc, tablet, smartphone o reader. Una volta scaricato il libro non vi è alcun limite di tempo per la restituzione, che si può comunque fare accedendo al proprio account e nella sezione Kindle Unlimited cliccare RESO.

Nel caso in cui l’iscritto decida di non avvalersi più dell’abbonamento, i libri scaricati non saranno più disponibili, ma qualsiasi segnalibro e informazione verrà comunque memorizzata e rimessa a disposizione dell’utente, nel caso decidesse di comprare uno dei titoli scaricati in precedenza.

Nella vasta libreria di Amazon un titolo aderisce all’iniziativa quando nella pagina dedicata appare il logo apposito, così come evidenziato nell’immagine che segue.

esempio kindle un.

Quindi perché non approfittarne per gustare i diversi libri proposti da EEE, scegliendo quelli che, dal catalogo di Amazon, presentano il logo? Provate il servizio per un mese e se non vi convince ricordatevi di cancellare l’iscrizione, altrimenti questa diventerà automaticamente effettiva allo scadere del mese. Tutte le informazioni in merito a Kindle Unlimited sono reperibili QUI.

 

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

cinque × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.