Premio Giallo Indipendente

Elena Grilli al Premio Giallo Indipendente

Elena Grilli al Premio Giallo Indipendente

Si terrà sabato 20 maggio alle ore 16.00, presso la Libreria Belgravia in via Vicoforte 14/d a Torino, la cerimonia di premiazione del Premio Giallo Indipendente, evento nel quale la nostra Elena Grilli si è piazzata fra i finalisti con il suo libro Come il mare ad occhi chiusi.

Ebbene, alla presenza della Giuria di Qualità e di una Giuria Popolare, composta da lettrici e lettori torinesi, saranno premiati i vincitori (chissà che non vi siano delle soddisfazioni anche per la nostra Elena!). Seguirà la presentazione dei libri vincitori della sezione romanzi editi. Tale evento fa parte del programma ufficiale Salone Off – Salone Internazionale del Libro Torino 2017.

Dunque non mancate!

Come il mare ad occhi chiusi

Un omicidio strano, quello di un barista ritrovato con un foro di proiettile in fronte e misteriosi segni su una mano. Un delitto che risveglia la sonnolenta città di Ancona, desta antiche paure, scuote fino a far emergere segreti che erano sepolti dietro rassicuranti apparenze. Una coraggiosa ragazza usa il suo acume per destreggiarsi in una trama intricata che evolve con ritmo frenetico, sfiorando pericoli e doppi giochi mortali. Uscirne viva è una sfida che non è scontato vincere.
Come il mare ad occhi chiusi è un giallo mozzafiato, dove nemmeno la soluzione finale è in grado di offrire il conforto di una certezza. La verità è molteplice, ha più facce e quando il caso sembra risolto, tutto si capovolge di nuovo, per far affiorare segreti ancora più reconditi ed inquietanti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato ebook
  • Dimensioni file: 1219 KB
  • Lunghezza stampa: 233
  • Editore: Edizioni Esordienti E-book (3 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ISBN: 978-88-6690-292-8

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

18 − sette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.