Esistono i supereroi

Esistono i supereroi?

Esistono i supereroi?

Anna, diciassette anni, vorrebbe scrivere un libro, ma qualcosa la blocca, fino a che non conosce Claudio, un ragazzo sognatore appassionato di supereroi.

Una sera però, Claudio subisce un grave incidente e resta paralizzato. Anna va a trovarlo giorno dopo giorno, e insieme iniziano a scrivere una storia. Finché una notte Anna riceve una strana telefonata.

Il ragazzo ha scoperto di avere dei ‘superpoteri’, con i quali riesce a spostare gli oggetti senza toccarli: qualcuno gli ha parlato in sogno e gli ha chiesto di raggiungerlo. Anna è scettica, ma decide ugualmente di aiutare l’amico, così i due protagonisti vengono trascinati in un’avventura incredibile. Insieme a loro c’è un gruppo di ‘supereroi’, che possiedono un Dono speciale.

Claudio si sente subito a suo agio in quel nuovo mondo, perché sta finalmente vivendo la vita che aveva sempre desiderato. Anna è invece piena di dubbi e insicurezze, e deve affrontare una sfida interiore prima di conoscere il proprio potere: controllare la luce e condensarla in onde di energia.

Ma cosa significa davvero essere un supereroe?

Scopri i libri dell'Autore

clicca qui

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

diciannove + 19 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.