pizap.com14350921290461

Esperienza positiva

Esperienza positiva #LaNotteBiancaDegliEbook

pizap.com14350921290461

Il primo bilancio che si può trarre da #LaNotteBiancaDegliEbook è senz’altro positiva. Edizioni Esordienti Ebook può ritenersi soddisfatta della partecipazione, degli acquisti effettuati dai lettori e della collaborazione che è stata predisposta da Blog Crossing. Da tempo cerchiamo di diffondere la filosofia che da soli i tratti percorribili sono piuttosto brevi e impervi, mentre le strade percorse insieme portano decisamente più lontano e offrono possibilità maggiori. E l’evento organizzato da Gli scrittori della porta accanto, Parliamo di libri e Il Mondo dello Scrittore ha confermato questa ipotesi. Erano davvero tanti i titoli messi a disposizione, non solo nella lista ufficiale ma anche in quelle collaterali che si sono venute a formare grazie a chi si è aggregato in modo parallelo, questo a dimostrazione del fatto che quando una iniziativa è valida non vi sono confini o limiti e tutto può accadere.

Siamo orgogliosi di aver fatto la nostra parte e di aver contribuito alla diffusione dell’evento, affiancandoci ad altre Case Editrici che hanno creduto nel progetto, nonché a una seppur breve lista di autori indipendenti. Saremo sicuramente disponibili a ripetere l’esperimento, magari riuscendo a variare i prezzi su tutti gli store messi a disposizione da stealth, così da agevolare chiunque prediliga un formato piuttosto che un altro.

Ringraziamo tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo, le energie e la disponibilità economica nel voler sostenere i “colleghi” e nell’aver acquistato i libri del nostro catalogo, dedicando a tutti un: Buona Lettura!

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

17 − 15 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.