free ebook (1)

Free Ebook, cosa sono e a cosa servono

Free Ebook, cosa sono e a cosa servono

I nostri Free Ebook sono degli estratti, molto corposi, di molti dei titoli presenti nel catalogo di EEE

Dunque perché renderli FREE, quindi scaricabili senza restrizioni? In realtà pensiamo che molti dei libri pubblicati da EEE siano ancora poco conosciuti dal pubblico e meriterebbero comunque di essere letti ed apprezzati. Per questo motivo, tenendo conto degli estratti che si possono trovare in rete, come ad esempio su Amazon, abbiamo pensato che una parte più consistente e stuzzicante del testo avrebbe potuto invogliare di più alla lettura.

Avere la possibilità di leggere gratuitamente una parte corposa di un libro vi darà modo di comprendere se vi piace lo stile dell’autore, se la trama vi coinvolge e se, arrivando al termine della parte FREE, avrete voglia di acquistare in versione digitale o, in diversi casi, la versione cartacea del libro in questione.

In effetti, già nella prima settimana abbiamo avuto modo di constatare che i download ci sono stati e in numero piuttosto rilevante. Senza, peraltro, che avessimo avuto modo di promuovere l’iniziativa perché stavamo ancora inserendo delle pagine nuove nella categoria. Sezione che verrà aggiornata regolarmente, quindi avrete modo di trovare sempre trame fresche a disposizione.

A questo punto non dovete fare altro che recarvi nello spazio dedicato ai nostri Free Ebook, scegliere il titolo che più vi ispira e selezionare la versione che meglio si addice al software di lettura in vostro possesso (epub o mobi).

Buona lettura!

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

quattordici + cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.