Costantino al festival delle nuvole - versione free

Costantino è un ragazzo come tanti altri (forse più introverso di molti) ed ha una famiglia come tante altre: una sorella con cui non va troppo d’accordo, e genitori un po’ distratti ma amorevoli. E poi ha uno zio. Un uomo dalle misteriose occupazioni, che non vede da tempo e che doveva ospitarlo, insieme alla sua famiglia, per le vacanze estive, ma che pochi giorni dopo il loro arrivo scompare.

Costantino scopre allora che suo zio esercita il mestiere inconsueto di cacciatore di meraviglie e che il momento della sua scomparsa è alquanto inopportuno, in quanto coincide con un periodo di lavoro intenso: lo zio doveva soddisfare importanti ordinazioni ed è necessario trovare al più presto un cane di una razza particolare, un Mastino Nuvolare, che dovrà essere consegnato ad una eccentrica pittrice in cambio di alcune carte di un mazzo antichissimo di Tarocchi, da scambiare a propria volta con un diamante in grado di provocare terremoti…

Per aiutare chi si offrirà di ritrovare suo zio, Costantino accetta il compito di cercare il Mastino Nuvolare, trovandosi così coinvolto in una avventura che lo porterà da Ferrara a Biella e da qui a Vieste, alla scoperta di luoghi dalla magia insospettata, dove troverà alcuni amici speciali.

Il romanzo completo è su tutti i webstore.
Ecco alcuni link diretti: Amazon, Kobo, StreetLib… ma lo trovate ovunque. Il cartaceo, senza spese di spedizione, si trova sul sito dell’Editore.

Buona lettura!

Costantino al festival delle nuvole – versione free epub
​​
Costantino al festival delle nuvole – versione free mobi
​​

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Quindi basta fornirsi di un lettore apposito, una applicazione o un software e tutto si risolve.

Share: