Crea sito

Un solo colpevole - versione free

Un vecchio duplice omicidio rimasto irrisolto. Una giovane di nome Adele che, dopo tanti anni vissuti a Parigi, ritorna a Solaria, il paese natio, alla ricerca di se stessa e della verità sull’uccisione dei genitori. Un affresco d’ambiente che scava nella vita di provincia all’apparenza tranquilla e scoperchia man mano una realtà intessuta di intrighi in una Romagna dalle atmosfere felliniane.

Lo spaccato di un’Italia tra la fine degli anni Settanta e i giorni nostri nella quale l’unico filo conduttore è il degrado morale. Il ritorno della ragazza risveglia nel paese antiche paure mal sopite e diviene la chiave per mettere in moto la riapertura delle indagini sul delitto avvenuto vent’anni prima.

Le minacce di cui Adele sarà vittima indurranno l’abile e tenace maresciallo Caputo a far luce sull’antico omicidio. La collaborazione di un giovane e determinato giornalista lo aiuterà a scavare dentro un baratro di orrori, facendolo arrivare alla scoperta del colpevole.

Il romanzo completo è su tutti i webstore.
Ecco alcuni link diretti: Amazon, Kobo, StreetLib… ma lo trovate ovunque. Il cartaceo, senza spese di spedizione, si trova sul sito dell’Editore.

Buona lettura!

Un solo colpevole – versione free epub
Un solo colpevole – versione free mobi

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Quindi basta fornirsi di un lettore apposito, una applicazione o un software e tutto si risolve.

Share: