inserire rece in eee 1

Come inserire le recensioni nel blog EEE

Dopo aver spiegato ad alcune persone che sì, è possibile inserire le recensioni ai libri degli autori EEE direttamente qui nel blog, mi sono resa conto che in molti non sapevano come fare, quindi quelle che seguiranno sono le istruzioni dettagliate per poter procedere a tale operazione. Dopo la “prima volta” sono certa che non ci saranno ulteriori difficoltà, perché vedrete che è piuttosto semplice e non richiede alcuna registrazione.

figura 1

figura 1

Bene, iniziamo dal primo passo, direttamente dalla Home Page (ovvero la prima pagina che si apre quando digitate l’indirizzo del blog), andate nella sezione shop e selezionate il genere a cui appartiene il romanzo che cercate. La freccia nella figura 1 vi indicherà dove si trova la sezione nel menu. Se non sapete esattamente a quale genere appartiene il libro che volete recensire, usate la funzione “cerca nel blog” che appare nella colonna di destra, fra le varie opzioni che vi appariranno scegliete quella con l’immagine più grande.

inserire rece in eee 1

figura 2

Bene, una volta che siete giunti nella pagina del libro che cercate, seguite le indicazioni date nella figura 2, ovvero selezionate l’opzione che vi permetterà di accedere nella sezione inerente le recensioni e, una volta giunti, verificate se ve ne sono già altre presenti nella pagina. In caso doveste essere i primi, troverete subito la dicitura che vi richiede se volete scriverne una, cliccate lì. Nel caso in cui, invece, non foste i primi, allora scorrete tutte le recensioni fino alla fine della pagina e troverete un altro pulsante arancione, come nella figura 3.

inserire rece in eee 2

figura 3

A questo punto non dovrete fare altro che seguire le istruzioni presenti nella figura 4.

figura 4

figura 4

Piuttosto semplice, no?
Ma se ci fossero ulteriori difficoltà oppure dubbi o domande, non esitate a contattarci all’indirizzo email ufficiostampa@edizioniesordienti.com

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 − sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.