La collina dei girasoli e La guardia delle Terre Rinate

La collina dei girasoli e La guardia delle Terre Rinate in versione FREE

La collina dei girasoli e La guardia delle Terre Rinate in versione FREE

La collina dei girasoli e La guardia delle Terre Rinate sono due dei libri scelti dal catalogo EEE per essere visualizzati anche nella versione FREE

Avere la possibilità di leggere gratuitamente una parte corposa di un libro vi darà modo di comprendere se vi piace lo stile dell’autore, se la trama vi coinvolge e se, arrivando al termine della parte FREE, avrete voglia di acquistare in versione completa digitale o, in diversi casi, la versione cartacea del libro in questione.

La collina dei girasoli – versione free

Topazio, Perla, Giada e Ambra sono quattro sorelle, figlie di un orafo famoso, ma l’unica cosa che le accomuna davvero è di avere il nome di una pietra preziosa, perché sono molto diverse tra loro, e non si sopportano a vicenda; il padre muore prematuramente in un incidente e la madre, Luisa, una donna immorale e superficiale, è incapace di dare loro l’affetto di cui hanno bisogno.

Le due sorelle maggiori diventano delle donne insicure, sentimentalmente fragili e insoddisfatte, mentre Giada e, in particolare, Ambra, più sensibili, conosceranno l’affetto materno della zia Elia, che vive in campagna e che accoglierà soprattutto Ambra ogni estate.  In questo contesto sano e affettuoso la ragazza ritrova se stessa, decide cosa voler fare e conoscerà anche l’amore della sua vita.

Un romanzo delicato e profondo, sulle relazioni famigliari e sui sentimenti, sullo sfondo della campagna abruzzese.

 

La guardia delle Terre Rinate – versione free

La città di Alba, uno dei maggiori centri delle Terre Rinate, è spesso messa a rischio da mutanti e demoni, che attaccano gli esseri umani ma anche gli Esper, forme evolute dell’uomo, dotate di particolari poteri.

Un giorno si prospetta una minaccia ancora più grande per Alba, con la comparsa di un demone molto potente, Avart, che mette in atto ogni stratagemma possibile per indurre il più forte dei Varianti, Alexander Krane, a combattere contro di lui. Ma nessuno sa dove si nasconda Krane. Intanto, a difesa della città, scende in campo Sid, un giovane Esper dai poteri eccezionali, ma dotato di un pessimo carattere.

Tra mille difficoltà e tradimenti, con il sostegno del suo unico amico Stu e i battibecchi con un’adolescente umana di nome Lory, il ragazzo combatte contro Avart, ma le sue forze non sono sufficienti. Così, alla fine, in modo del tutto inatteso, entrerà in gioco il temibile Krane.

 

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

13 − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.