i servi del silenzio

Weekend con il morto

Doppio appuntamento a Finale Ligure all’insegna del crimine.

weekendQuesta sera alle ore 21,15 in piazzale Buraggi a Finale Ligure Marina, per la rassegna “Un libro per l’estate – Incontri con gli autori”, Piera Rossotti  presenterà Marino Fracchioni autore del libro “I Servi del Silenzio“. L’evento, a ingresso libero, è organizzato dalla Libreria Cento Fiori con il patrocinio del Comune di Finale Ligure Assessorato alla Cultura e al Turismo.

Il doppio appuntamento di questo weekend, 25/26 luglio, è all’insegna del crimine, visto nelle sue diverse forme. Da una parte il caso giudiziario presentato dalla criminologa Roberta Bruzzone, psicologaforense, criminologa, criminalista, analista della scena del crimine, esperta in Scienze Forensi e autrice del romanzo “State of Florida VS Enrico Forti. Il grande Abbaglio“, cronistoria di un incredibile errore giudiziario; dall’altra le vicende narrate ne “I Servi del Silenzio”, storia assolutamente vera di un gruppo segreto, composto da uomini e donne, nato per volontà di un importante uomo politico spagnolo per lottare con ogni mezzo contro la grande criminalità organizzata e capeggiato da un italiano che le circostanze hanno portato tra le file dei servizi segreti spagnoli.

Un maggiore approfondimento degli appuntamenti di questo weekend, con la rassegna “Un libro per l’estate – Incontri con gli autori”, sono reperibili sul sito Savona News.

 

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

sei + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.