Crea sito

Un salto in paradiso - versione free

Ripeteva ossessivamente la sua preghiera: «Non mi punire così. Dio, non mi punire».
La ripeteva a fior di labbra, piangendo.
Lei non pregava mai, e lo diceva a tutti.
Diceva anche di non credere in dio, ma era giunto il momento di mettere in dubbio le sue convinzioni, perché sentiva di non farcela, a cavarsela da sola.
Proprio di non farcela.

Materio, un piccolo paese della collina torinese, è il posto classico dei pranzi domenicali fuori porta, nella natura e nella bellezza delle cose semplici, che però diventa lo scenario di un delitto di efferata crudeltà che sconvolge i cittadini del paese e anche il maresciallo capo dei carabinieri Daniele Magreschi.

Accadimenti inaspettati si accavallano alle indagini per scoprire l’assassino e quello che viene alla luce, prima di tutto, sono le crepe esistenziali degli uomini e i limiti, che da essi stessi discendono, di un posto che sembra il paradiso e probabilmente non lo è.

La versione integrale di quest’opera è acquistabile su AmazonKoboStreetLib… e su tutti i webstore. La versione cartacea, senza spese di spedizione, si può acquistare sul sito dell’Editore.

Buona lettura!

Un salto in paradiso – versione free epub
Un salto in paradiso – versione free mobi

Come leggere gli ebook

Se non avete un software apposito che decodifica il formato dell’ebook in vostro possesso, non riuscirete mai ad aprirlo e leggerlo.

Quindi basta fornirsi di un lettore apposito, una applicazione o un software e tutto si risolve.

Share: