Crea sito

Edizioni Esordienti EbookEdizioni Esordienti Ebook festeggia il suo 200° ISBN

Un bel tratto di cammino, dalla fine del 2011. Tanto lavoro e tanta passione.
Così, ho deciso di farmi un regalo: l’e-book n. 200, intitolato Verlainein distribuzione gratuita su tutti i webstore (anche su Amazon), contiene due commenti a due poesie di Verlaine che mi piacciono molto. È poco più di un opuscolo, e lo offro a tutti quelli che amano la poesia o che ne sono almeno un po’ attratti. Con la raccomandazione di farne un uso moderato, perché la poesia è un farmaco con potenti effetti collaterali. Ho anche realizzato un video, illustrato con i quadri di Watteau, per chi avrà la pazienza di guardarlo e di guardarmi.

Verlaine modNel frattempo, giusto per sottolineare che la poesia non è soltanto “roba per pochi”, vi offriamo anche lo screenshot in cui è chiaramente visibile come in poche ore l’ebook sia arrivato ai vertici della classifica di Amazon. Per quanto non sia semplice recensire delle poesie, quando il lavoro è accurato e eseguito con dedizione, ripaga degli sforzi e dei sacrifici fatti. Soprattutto gratifica l’autore.

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × uno =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737