Crea sito

EEE al Salone Internazionale del Libro 2016 di Torino

EEE sarà presente al Salone Internazionale del Libro 2016 nel Padiglione 2, presso lo stand N 118. Veniteci a trovare!

pizap.com14606453413951

Ci siamo, manca ormai davvero poco alla nuova edizione del Salone Internazionale del Libro e anche per quest’anno abbiamo predisposto tutto il necessario per esserci. Non dimentichiamoci che per una piccola realtà editoriale, come lo è EEE, partecipare a un simile evento rappresenta uno sforzo, in termini di energia, organizzazione e fattore economico, davvero notevole. Tuttavia, per il nostro editore “esserci” significa poter rafforzare quell’unione che lo lega ai propri autori e che permette a questi ultimi di sentirsi parte di un progetto più grande, di un sogno sempre più tangibile e reale. Ma non solo.

Ormai è diventata consuetudine fare dello stand EEE un punto di riferimento per tutti gli autori che, conosciutisi sul web, desiderano poi incontrarsi personalmente. Quindi, il nostro piccolo spazio avrà modo, anche quest’anno, di poter diventare un salottino per chiunque voglia fermarsi, fare quattro chiacchiere, scambiare opinioni e trovare nell’editore e in noi autori una testimonianza del fatto che in Italia, fare dell’editoria seria, si può. Inoltre, sempre come ogni anno, EEE organizza una conferenza stampa in cui la propria realtà editoriale serve solo come introduzione ad argomenti d’interesse comune. Piera Rossotti non teme il confronto e non ha paura di svelare gli inghippi contrattuali o quelle che sono le trappole che di solito pullulano nel web e in cui, purtroppo, diversi autori finiscono per cadere. Quest’anno, sabato 14 maggio, alle ore 18.30, presso la Sala Argento, avremo modo di parlare della sua convinzione che per poter emergere nel mare magnum dei titoli pubblicati, è necessaria una concreta cooperazione con solo fra editore e autore, ma fra gli autori stessi. Creare una squadra unita e collaborativa può diventare un dettaglio vincente… e i fatti lo dimostrano.

Venite a trovarci e non mancate alla nostra conferenza!

Evento Facebook

Related Articles

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 3 =

*

  • Disclaimer

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Il materiale pubblicato è copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

  • Privacy e Cookie policy

    Privacy Policy
  • Informazioni

    Edizioni Esordienti E-book di Piera Rossotti
    Strada Vivero, 15
    10024 Moncalieri - Torino

    [email protected]
    P.E.C. [email protected]

    011-6472110 - ore ufficio

    Partita IVA 10585010019
    Cod. Fisc. RSSPRI51R68L445X
    REA TO-1145737