logo esperienza

Daniela Vasarri e la sua esperienza

Daniela Vasarri è un’autrice dalle indubbie capacità, ma non è lo stile (per quanto pregevole) ad essere una delle sue caratteristiche principali, bensì la sua signorilità e quel suo incredibile candore umano. E nonostante la sua bravura, conserva ancora quella timidezza e quella semplicità che la rendono unica. #EEE #autoriEEE

logo esperienza

Daniela Vasarri e la sua esperienza con EEE

di Daniela Vasarri

Ho conosciuto EEE perché ho deciso di partecipare ad un concorso “l’amore ai tempi del web” (Concorso EEE dedicato al Romantico Contemporaneo NdR) dove il mio romanzo “Maeva la benvenuta” è stato segnalato. Da lì la prima pubblicazione con questa casa editrice che definirei come primo aggettivo SERIA.

Ho avuto la conferma della mia opinione quando poi ho incontrato per la prima volta la “Editora”, la signora Piera Rossotti al salone del libro a Torino. È una persona solo all’apparenza schiva, ma parlando con lei capisci subito che sa valutare l’esordiente che ha davanti.  Infatti i suoi giudizi sono schietti e non si mette sul gradino a pontificare la propria esperienza ma porta l’autore a riflettere su ogni aspetto.

Incredibilmente, e per casualità, ho anche incrociato ai tornelli della metropolitana di Torino Andrea Leonelli, che ho riconosciuto e che mi ha salutata con entusiasmo. È una persona sempre disponibile oltre che un ottimo poeta!

Poi c’è il vulcano Irma Panova Maino, la quale addirittura è intervenuta a una presentazione del mio libro con tanta partecipazione e professionalità, doti tanto rare. Poi, sa davvero animare lo spirito di team tra noi autori e darti una mano in modo semplice.

Beh che altro aggiungere? La EEE è decisamente una buona scelta per un autore (che abbia seriamente delle capacità) che voglia tentare di emergere, ma sapendo che dovrà contraccambiare con la propria partecipazione attiva (al blog, alla rete) perché con la casa editrice si fa davvero squadra!

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + dodici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.