concorso poesia logo

Concorso di poesia in scadenza

Il Concorso di poesia è in scadenza, il termine ultimo è il 15 di settembre

concorso poesia logo

Ci sono giunte innumerevoli sillogi da poeti provenienti da tutta Italia, ma anche dall’estero, quindi ringraziamo tutti gli autori che hanno creduto nel nostro progetto e hanno inviato, con fiducia, le loro composizioni. Scegliere, già da ora, non è facile e le tematiche più “gettonate” sono state il sociale, l’introspezione e, naturalmente, i sentimenti personali.

Tuttavia, c’è ancora qualche giorno di tempo per cercare di accedere al premio che prevede la pubblicazione, con regolare contratto editoriale, della raccolta poetica e l’introduzione di tre nuovi nomi nella nostra rosa di poeti eccellenti.

La giuria è composta da Andrea Leonelli (Presidente), Elisabetta Bagli, Gastone Cappelloni, Maurizio Donte, Andrea Tavernati e dall’editore Piera Rossotti Pogliano.

La scadenza per l’invio è prevista per il 15 settembre, dunque non perdetevi d’animo, leggete attentamente il bando e lanciatevi in questa nuova avventura, ricordandovi che la partecipazione è gratuita, dunque non prevede spesa alcuna.

Noi vi attendiamo speranzosi, felici di poter avere fra noi, in un prossimo futuro (la proclamazione dei primi tre classificati si terrà il 31 ottobre 2016), tre nuove Penne in grado di regalare emozioni ai nostri lettori.

Leggi il bando QUI

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

diciassette − diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.