Sogni e Acque

Due racconti gratuiti da leggere in un fiato

Due racconti gratuiti da leggere in un fiato

Sogni ricorrenti e Acque agitate sono due racconti, tratti rispettivamente dalle antologie Amore e Morte e Bugie e Verità (entrambe pubblicate da EEE e curate da Il Mondo dello Scrittore), che sono distribuiti gratuitamente su tutti i più conosciuti store online.

Brevi storie in grado di colpire la fantasia dei lettori e da leggere in pochissimo tempo, giusto quei pochi attimi che servono per sorseggiare un caffè.

Sogni ricorrenti

Giacomo e Marcella si amano e la loro vita pare essere l’icona perfetta dell’amore ideale. Eppure, nel corso della notte, Giacomo sogna più volte di uccidere la moglie. Cosa si nasconde, in realtà, dietro a queste visioni oniriche?

Tutte le recensioni su Amazon

Sogni ricorrenti – versione epub

Acque agitate

Al largo delle coste libiche inizia un gioco tattico alquanto pericoloso, che vede coinvolta la Marina Militare Italiana e l’esercito libico. Inizialmente alleati, per sconfiggere l’annosa questione delle migrazioni clandestine, i due schieramenti rischiano di ritrovarsi sul campo opposto della battaglia, a causa di tradimenti, rapimenti e trappole, sapientemente intessute da menti corrotte.

Tutte le recensioni su Amazon

Acque agitate versione epub

Perché sono gratuiti? Perché gli autori hanno generosamente deciso di lasciare ai lettori una traccia delle loro capacità, sperando che queste brevi chicche possano stuzzicare ulteriormente la fantasia e il desiderio di leggere. E se non sapete a quale genere dedicarvi o quale sia il romanzo che possa soddisfare i vostri gusti, vi ricordiamo che nella nostra sezione Free Ebook si possono scaricare delle versioni piuttosto consistenti dei libri presenti nel catalogo EEE

Lascia un tuo commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

14 + 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.